Soggiorno di relax nel cuore verde dell’Abruzzo

Questo articolo è stato pubblicato 4 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...

Vivete un soggiorno indimenticabile nel Monastero Fortezza di Santo Spirito, una prestigiosa Residenza d’Epoca del XIII sec. nel cuore dell’Abruzzo. Inserito in un contesto naturalistico incontaminato, è un luogo di assoluta tranquillità. Arroccato e solitario, domina tutta la vallata con panorami mozzafiato e che si perdono all’infinito.

 

Una residenza storica dove trascorrere un soggiorno a contatto con la natura ed alla scoperta di un territorio ricco di straordinarie meraviglie storiche, culturali e naturalistiche e per conoscere o riscoprire piatti genuini e deliziosi che raccontano un territorio, l’Abruzzo, dai sapori decisi ed autentici.

 

La struttura è una Fortezza, imponente e maestosa ma armoniosa e rassicurante, dispone di meravigliosi e profumati giardini e di pochissime camere che consentono agli ospiti di vivere un soggiorno in totale relax e privacy.

 

Tutto lo staff è molto attento e professionale per garantirvi i più alti standard di  sicurezza, igiene, servizi e per contribuire a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

 

Immergetevi nel fascino di un’atmosfera incantata tra le possenti mura della Fortezza e vivete un’esperienza unica e suggestiva.
Non vorrete più andar via ed avrete voglia di ritornare… perché il Monastero, una volta vissuto, resta nel cuore, per sempre!

 

Contattaci per avere un preventivo personalizzato per il tuo soggiorno ed avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Chiama adesso e prenota

Monastero Fortezza di Santo Spirito
Via Santo Spirito, 67040 OCRE – L’Aquila (AQ)
Tel. (+39) 0862.1965538
Mob. (+39) 328 9242895
info@monasterosantospirito.it

 

Oppure utilizza la form per verificare la disponibilità camere e per richiedere ulteriori informazioni

    Leggi l'informativa completa della privacy, in conformità con la direttiva GDPR UE 2016/679 ›



    Trascrivi qui di seguito il risultato dell'operazione matematica:


    Monastero Santo Spirito è su TripAdvisor Monastero Santo Spirito è segnalato dal Touring Club Italiano Monastero Santo Spirito è presente su Residenze d'Epoca Scopri il Monastero Santo Spirito su Abruzzo Turismo Monastero Santo Spirito è segnalato su iCastelli.net Scopri il Monastero Santo Spirito su Matrimonio.com