* You are viewing the archive for the ‘News’ category

Cenone di Capodanno 2022

Gala Dinner di Capodanno 2022

Regalatevi un Capodanno davvero indimenticabile nel cuore dell’Abruzzo, nella prestigiosa residenza d’epoca Monastero Fortezza di Santo Spirito.
Avvolti in un’atmosfera magica e suggestiva, potrete trascorrere una serata esclusiva con un menu gourmet d’eccezione ideato dal nostro Chef, Stella Michelin, Marcello Spadone.

Una location elegante e romantica, un menù gourmet stellato!!!

Leggi tutto »

Capodanno 2022 al Monastero

Vista dalla terrazza del Monastero Fortezza di Santo Spirito

Capodanno Romantico in Abruzzo

Vivete un soggiorno di charme al Monastero Fortezza di Santo Spirito, prestigiosa residenza d’epoca del XIII sec. nel cuore dell’Abruzzo, in una natura incontaminata e con panorami mozzafiato.
Un soggiorno in un’atmosfera magica e suggestiva per conoscere o riscoprire piatti genuini e deliziosi che raccontano un territorio, l’Abruzzo, dai sapori decisi ed autentici e degustare per una serata speciale ed elegante, un menù gourmet che vi farà vivere un’esperienza sensoriale emozionale, per un Capodanno 2022 stellare ed al top!
Non vorrete più andar via ed avrete voglia di ritornare… perchè il Monastero, una volta vissuto, resta nel cuore, per sempre! Leggi tutto »

Vacanza sulla neve in Abruzzo

Prenota un fugace weekend o un soggiorno più lungo sulla neve nel cuore dell’Abruzzo.
Nel Monastero Fortezza di Santo Spirito vi aspetta un’esperienza d’altri tempi….immersi nell’esclusivo fascino di una prestigiosa residenza d’epoca con panorami mozzafiato ed una cucina tradizionale e genuina che emana il “profumo delle cose semplici”.
Vicino alle stazioni sciistiche tra le più conosciute ed attrezzate dell’Appennino, potrete scoprire i magici scenari innevati tra boschi incantati e spettacolari sentieri nel Parco Velino Sirente.
Immersi nella natura più incontaminata e lontano dalla pazza folla potrete vivere un soggiorno accolti in una calda e suggestiva atmosfera per assaporare tutti i piaceri nobili della montagna, nella stagione più meditativa.

Offerta di soggiorno:
– aperitivo di benvenuto;
– soggiorno di 1 notte in una camera matrimoniale, con linea cortesia luxury di Clarin e ciabattine da camera, cambio biancheria e pulizia giornaliera;
– 1 colazione a buffet sia dolce che salata, con tagliata di frutta fresca, pane appena sfornato e le squisite torte del Monastero, con possibilità di colazione in camera, gratuita;
– 1 cena con un menù degustazione di prodotti tipici, composto da antipasto, primo piatto, secondo con contorno, dolcetti secchi, 1 calice di ottimo Montepulciano d’Abruzzo, incluso acqua e coperto;
– visita guidata del Monastero Fortezza;
– buono sconto per l’ingresso alle vicine e suggestive Grotte di Stiffe.
Prezzo per l’intero pacchetto a persona € 90,00.

– possibilità di escursioni con le ciaspole con guida (a pagamento);
– possibilità di pernottamenti aggiuntivi a prezzo scontato;

Durante il soggiorno verranno suggeriti, agli ospiti che lo desiderano, degli itinerari per trascorrere un magnifico weekend in Abruzzo, alla scoperta di un territorio ricco di straordinarie meraviglie storiche, culturali e naturalistiche.

Contattaci al:
Tel. (+39) 0862.1965538
Mob. (+39) 340.7368283

Oppure compila la seguente form:
[gravityform id=”35″ title=”true” description=”true”]

Soggiorno di relax nel cuore verde dell’Abruzzo

Vivete un soggiorno indimenticabile nel Monastero Fortezza di Santo Spirito, una prestigiosa Residenza d’Epoca del XIII sec. nel cuore dell’Abruzzo.
Inserito in un contesto naturalistico incontaminato, è un luogo di assoluta tranquillità.
Arroccato e solitario, domina tutta la vallata con panorami mozzafiato e che si perdono all’infinito.
Una residenza storica dove trascorrere un soggiorno a contatto con la natura ed alla scoperta di un territorio ricco di straordinarie meraviglie storiche, culturali e naturalistiche e
per conoscere o riscoprire piatti genuini e deliziosi che raccontano un territorio, l’Abruzzo, dai sapori decisi ed autentici.
          Vista mozzafiato sulla catena del Gran Sasso dalla terrazza panoramica del Monastero Fortezza di Santo Spirito
La struttura è una Fortezza, imponente e maestosa ma armoniosa e rassicurante, dispone di meravigliosi e profumati giardini e di pochissime camere che consentono agli ospiti di vivere un soggiorno in totale relax e privacy.
Tutto lo staff è molto attento e professionale per garantirvi i più alti standard di  sicurezza, igiene, servizi e per contribuire a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Immergetevi nel fascino di un’atmosfera incantata tra le possenti mura della Fortezza e vivete un’esperienza unica e suggestiva.
Non vorrete più andar via ed avrete voglia di ritornare… perchè il Monastero, una volta vissuto, resta nel cuore, per sempre!
          Contattaci per avere un preventivo personalizzato per il tuo soggiorno ed
           avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Chiama adesso e prenota

Monastero Fortezza di Santo Spirito
Via Santo Spirito
67040 OCRE – L’Aquila (AQ)

Tel. (+39) 0862.1965538
Mob. (+39) 328 9242895

info@monasterosantospirito.it

Oppure utilizza la form per verificare la disponibilità camere e per richiedere ulteriori informazioni

Leggi l'informativa completa della privacy, in conformità con la direttiva GDPR UE 2016/679 →



Trascrivi qui di seguito il risultato dell'operazione matematica:


New Year 2020 at the Monastery

Romantic New Year in Abruzzo

Experience a charming stay at the Fortress Monastery of Santo Spirito, a prestigious period residence of the 13th century. in the heart of Abruzzo, in unspoiled nature and with breathtaking views.
A stay in a magical and evocative atmosphere to learn about or rediscover genuine and delicious dishes that tell a territory, Abruzzo, with strong and authentic flavors and taste for a special and elegant evening, a gourmet menu that will make you live an experience emotional sensory, for a stellar and top New Year’s Eve 2020!
You will never want to leave and you will want to come back … because the Monastery, once lived, remains in the heart, forever! Read more »