TripAdvisor assegna al Monastero Fortezza di Santo Spirito il Certificato di Eccellenza 2012

Questo articolo è stato pubblicato 12 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...
TripAdvisor® ci ha assegnato il Certificato di Eccellenza 2012

Il Monastero Fortezza di Santo Spirito ha ricevuto il certificato di eccellenza di TripAdvisor®.

Il prestigioso riconoscimento è riservato solo a quelle strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti da parte degli ospiti che hanno soggiornato nelle strutture. Attualmente solo il 10% ha ricevuto il riconoscimento prestigioso.

Per ricevere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor® le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

Questo riconoscimento è il frutto della nostra continua ed incessante attenzione verso i nostri Ospiti che hanno riconosciuto e premiato il nostro impegno. A loro va la nostra gratitudine per questo riconoscimento che ci onora ed incoraggia a fare di più e meglio per rendere le vacanze al Monastero Fortezza di Santo Spirito un’esperienza unica ed indimenticabile.

Monastero Santo Spirito è su TripAdvisor Monastero Santo Spirito è segnalato dal Touring Club Italiano Monastero Santo Spirito è presente su Residenze d'Epoca Scopri il Monastero Santo Spirito su Abruzzo Turismo Monastero Santo Spirito è segnalato su iCastelli.net Scopri il Monastero Santo Spirito su Matrimonio.com