Il Monastero-Fortezza di Santo Spirito torna a vivere nel rispetto della visione e dell’impostazione per cui è stato concepito: un luogo di ristoro per l’anima, un luogo di calda ed aperta accoglienza per ospiti alla ricerca di relax e tranquillità. Tutti gli spazi, interni ed esterni, sono stati ristrutturati secondo la destinazione d’uso che già i monaci cistercensi avevano stabilito.
Le 12 stanze, ricavate dai dormitori al primo piano, sono essenziali e confortevoli. Sono arredate con mobili in legno, tessuti naturali e dotate di servizi privati, telefono. Sono a disposizione degli ospiti anche la sala lettura e relax con wi-fi.


Il territorio che avvolge il Monastero di Santo Spirito, inoltre, si presta allo svolgimento di tutte le attività connesse alla scoperta della natura e delle tradizioni, con la possibilità di organizzare in ogni periodo dell’anno escursioni di diverso tipo a piedi, a cavallo, in carrozza e in mountain bike.

L’alta concentrazione di storie ed eventi legati alla dimensione del sacro e del mistero fanno di questo luogo una meta particolarmente suggestiva.


Scopri la storia del Monastero Fortezza di Santo Spirito »


Richiesta Disponibilità Camere

    Acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell' art. 13 del D.lgs. 196/2003 e accetto la Privacy Policy del Monastero Fortezza di Santo Spirito.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.